Cari amici oggi vi voglio raccontare di una nuova experience ai laghi NABI.
Se ben ricordate, lo scorso anno ho vissuto la grande esperienza del Glamping, ovvero pernottare in una tenda galleggiante sul lago.
Questa “avventura” è stata così bella, che ho voluto consigliarla a tutti i miei lettori. Laghi NABI si trovano a Castelvolturno in una zona totalmente riqualificata, a soli 30 minuti da Caserta.
Appena varchi il cancello, ti rendi conto di vivere in un’altra dimensione totalmente a contatto con la natura e con la bellezza del territorio.
Sei isolato dal mondo e dal caos della città, vivendo esperienze uniche in un oasi naturale.
La struttura dispone di varie piscine, una spa, e la Water Spa a sfioro sul lago con acqua riscaldata dove poter godere del tramonto.
Di giorno potete provare un ampio menù che va dai panini all’insalata, accompagnati da un buon vino o un cocktail preparati direttamente al bar in piscina.
Di sera, invece, sarà possibile effettuare la night Spa experience al costo di 100€ a coppia, con 120’ di percorso benessere in nabi water Spa, kit Spa incluso, welcome drink e frutta essiccata servito in area relax vista lago. Beh che dire, non vi resta che prenotare quest’esperienza unica.
Qui potrai svolgere tantissime attività come: kayak, birdwatching, barca a vela, wakeboard e tante altre per godere appieno dei benefici che solo l’aria aperta ti può dare.
Con bagno turco, stanza del sale, vasche idromassaggio, doccia emozionale.
Questa volta per pernottare abbiamo provato la camera con vista giardino e jacuzzi. Perfetta per un soggiorno all’insegna del relax e del benessere. Ad allietare queste due giornate ai laghi nabi, c’è stata la cucina dello chef Emanuele che, come al solito, non delude mai. Ha iniziato a coccolarci con un bellissimo aperitivo in piscina e poi ha continuato il percorso con una bellissima cena in camera.
Il resort è perfetto per un week end, una giornata di svago o per un soggiorno più lungo.
Per qualsiasi info collegatevi al loro sito www.laghinabi.it
Ornella
Nessun commento:
Posta un commento