Nasce LABELON EXPERIENCE BEACH CLUB. Non un semplice lido balneare ma
un’esperienza da vivere limitless che combina lusso e gioia di vivere, premium services, eventi, alta cucina e buon bere. Un luogo che cambia pelle e atmosfera con il passare delle ore: dal mattinopresto a tarda notte.
LABELON come la belon, l’ostrica nativa del Mediterraneo dalla rinomata madreperla piatta,
diventata una leggenda gastronomica per la sua rarità. La regina delle ostriche racchiude nella sua conchiglia tutto l’immaginario del bien vivre: lusso, benessere, fine cuisine& wines, design e confort. Fonte creativa del naming e del logo firmati Wstaff, il prezioso mollusco era allevato proprio qui, nel vicino Lago di Fusaro, dagli antichi Romani come racconta Plinio il Vecchio. E sempre qui Ferdinando IV di Borbone avviò la più importante coltura ostricola del regno. Non è dunque un caso se LABELON nasce qui, in questa terra di miti e leggende dal forte potere evocativo connotando il brand d’identità di marca, valori e status symbols.
Una struttura architettonica di ispirazione razionalista, 28 mila metri quadrati di superficie, 200
metri lineari di fronte mare e il più bel tramonto della costa: questi gli spazi dell’ambizioso
progetto che propone la più completa e coinvolgente esperienza di lusso, relax e benessere mai
offerta fino ad ora da un beach club campano. Un sistema offerta studiato per un target premium che raccoglie un apparato coerente di eccellenze basato su servizi esclusivi che strizzano l’occhio ai competitor internazionali: dallo Champagne&Cocktail bar all’area beauty. Due i ristoranti d’alta gamma per una offerta gastronomica completa che va dalla cucina mediterranea a un selezionato menu di crudités di pesce e molluschi provenienti da tutto il mondo. Tra i servizi esclusivi, anche un eliporto e un attracco per chi arriva via mare. Un universo valoriale gestito in modo armonico, con determinate caratteristiche e associato ad un immaginario forte, con una qualità senza compromessi e una comunicazione d' élite. L’obiettivo è creare un’esperienza memorabile, offrire servizi che vanno a cogliere bisogni latenti per generare valore intangibile e simbolico.
Concept e restyling portano la firma dell’architetto Giuseppe Falconio che ha enfatizzato
l’architettura total white originaria aggiungendo una allure internazionale al progetto: via il cotto tradizionale, poco coerente con l’architettura, e spazio a pavimentazioni materiche color grigio cemento; doghe di legno Ipe per i grandi dock esterni che segnano lo spazio intorno alle piscine, palme ed altre essenze. Luci a scomparsa e un sistema di illuminazione dimmerabile. Pagode e letti king size per la spiaggia.
SERVICES:
spiaggia attrezzata con 85 postazioni e 12 gazebi Vip per un totale di 200 persone
due piscine
Pool solarium con 150 lettini, 3 pagode, 30 lettoni per una capienza totale di 200 persone
giardini
1 ristorante mediterraneo a la carte da 80/120 coperti curato e firmato Fenesta Verde
1 ristorante di crudi da 60 coperti firmato da Kiss Kiss Bang bang e Métis
1 Champagne&Cocktail Bar con angolo lounge
1 Tiki&Tropical bar per la preparazione di cocktail speciali aperto dalle 12 alle 00
1 BAE easy snack bar aperto dalle 9 alle 18 per la prima colazione e lunch.
1 sala ricevimenti al piano superiore con capienza 350 persone
Area bambini con personale
Area parking custodito
Eliporto
APERTURA BEACH CLUB:
lun.-dom. dalle 9.30 alle 18.30
APERTURA RISTORANTI:
dal lunedì al sabato a pranzo e a cena
(a Giugno domenica sera chiusi)
labelon.it
Via Spiaggia Romana, 31/33 80070 Bacoli (Napoli
Nessun commento:
Posta un commento