Uno dei buoni propositi dopo le vacanze di Natale è, sicuramente, quello di mettersi a dieta. Questa parola non ha mai fatto parte del mio vocabolario, infatti il mio peso è sempre lo stesso da anni. Però, se devo dirla tutta, adoro creare delle ricette leggere usando come ingrediente i cereali. Così, diciamo che la mia massima espressione di DETOX può essere una di queste ricette che vi andrò a scrivere in questo periodo.
Anche questa volta la Degustabox non mi ha per niente delusa, a dirla tutta, all'interno del pacco ho trovato prodotti per me del tutto nuovi. Quello che mi ha colpito di più è stata la nuova specialità di Saclà, con ceci peperoni e olive, perfetta per condire la pasta o i cereali.
Ho, così preparato un' insalata di quinoa e cereali con questo nuovo condimento aggiungendo un mio tocco speciale.
Consiglio anche a voi di poter gustare le tante novità che offre Degustabox, acquistarla è molto semplice, basta collegarvi al sito.
Ingredienti x 4 persone
- 320 g di cereali misti
- olio extravergine d'oliva q.b.
- sale q.b.
- 290 g di Peperoni, Ceci e Olive Saclà
Portate ad ebollizione circa 3 litri di acqua leggermente salata.
Cuocete i cereali in abbondante acqua salata.
Appena pronti, scolate i cereali, metteteli in una terrina e conditeli con le verdure, aggiungendo mandorle e semi di girasole per dare croccantezza al piatto ed il restante olio extravergine di oliva.
Buon Pranzo
Ornella
Per acquistare la Degustabox è molto semplice basta collegarvi qui, e utilizzare il mio codice sconto L18IE
Foto e Ricetta di Ornella
Nessun commento:
Posta un commento